Latitante catturato a Castel Volturno, era al volante della Porsche Cayenne. L’arresto è avvenuto accaduto nella giornata di ieri, martedì 1° aprile. Dunque lungo il litorale Domizio i carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato un 50enne di origini slave. L’uomo è stato fermato mentre era a bordo del suv di lusso, di colore nero, con targhe francesi. Dai primi accertamenti l’auto è risultata rubata.
L’ordine di carcerazione per il latitante
Dopo ulteriori approfondimenti il 50enne è risultato colpito da provvedimento di ripristino dell’ordine di carcerazione emesso nel maggio 2022 dalla Procura della Repubblica di Alessandria – ufficio esecuzioni penali, in quanto riconosciuto colpevole di furto aggravato, truffa, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e falsità materiale commessa da privato. Con queste accuse il 50enne era stato condannato alla pena complessiva della reclusione in carcere di 3 anni e 10 mesi, nonchè alla pena pecuniaria della multa di 1200 euro.
La Porsche Cayenne, risultata rubata e sulla quale viaggiava il fuggitivo è stato sequestrato. Il 50enne, condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere, è stato anche denunciato per ricettazione.