33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

L’estate torna a frenare, brusco calo delle temperature

PUBBLICITÀ

Dopo il caldo record dell’ultimo weekend tornano pioggia e perturbazioni. Secondo le previsioni di 3B Meteo, la prima settimana di luglio sarà all’insegna dell’instabilità a causa di alcune perturbazioni che attraverseranno l’Italia.A inizio settimana, a partire da lunedì, la prima perturbazione del mese porterà piogge e temporali nelle regioni del nord e centrali. Al sud ci sarà ancora bel tempo. Dalla seconda metà della settimana dovrebbe tornare l’anticiclone.

Da Martedì 2 luglio un secondo impulso causerà ulteriore instabilità in tutta Italia, comprese le regioni meridionali che saranno interessate da acquazzoni e temporali irregolari. Un terzo sistema nuvoloso è atteso per mercoledì, portando nuova instabilità.

PUBBLICITÀ

Fino a lunedì le temperature rimarranno alte, con punte fino a 40° C. Calo a partire da mercoledì, con temperature sotto la media a causa del rinforzo di venti di maestrale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ