11.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lory Del Santo al Gf Vip dopo la morte del figlio Loren, a Verissimo il racconto

PUBBLICITÀ

Il dramma della morte del figlio Loren raccontato da Lory Del Santo a Verissimo. Ora la partecipazione al Grande Fratello Vip 2018 e l’accusa di sciacallaggio nei confronti degli autori. «L’abbiamo messa in guardia, conosciamo il meccanismo del programma e le abbiamo chiesto di riflettere perché la scelta potrebbe avere delle conseguenze». Dice il capo degli autori del Gf VIP Andrea Palazzo alla presentazione della terza edizione al via lunedì 24 settembre.

 Lory Del Santo  e la morte del figlio Loren

Era bellissimo Loren Del Santo. Amava lo sport e non si separava mai dal suo adorato cane. Dai social riemergono le foto del ragazzo che a 19 anni si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale, come ha raccontato la mamma Lory Del Santo. Un album dei ricordi in cui Loren appare sorridente, allegro, circondato da belle ragazze e con la macchina fotografica al collo: aveva la passione della fotografia, come il fratello Devin che gli è sempre stato vicino a Miami dove vivevano ormai da anni.

Il motivo della morte

Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”. Queste le parole con cui si apre il drammatico racconto di Lory del Santo. Ospite sabato 22 settembre, alle ore 16.10 a Verissimo. Lory parla per la prima volta della morte del figlio, avvenuta circa un mese fa: “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo. Difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa. L’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”. E aggiunge. “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria