29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Lacrime in provincia di Napoli per Luca, morto a 31 anni dopo l’incidente sull’A1

PUBBLICITÀ

Si chiama Luca Lattero il ragazzo morto sull’autostrada A1 all’altezza di Capua. Il ragazzo, 31enne di Volla, si trovava insieme ad un collega a bordo dell’auto quando è improvvisamente finito in una scarpata a bordo di una Fiat. Ancora sconosciute, al momento, le dinamiche del sinistro. Luca è stato estratto dalle lamiere dell’auto dopo l’intervento dei vigili del fuoco, che purtroppo non hanno potuto salvare la vita al 31enne.

L’amico e collega, 39 anni, ha invece riportato lesioni gravi agli arti inferiori e al torace, è stato trasportato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

PUBBLICITÀ

Il dolore di amici e parenti

“Sono rimasto folgorato dalla notizia di oggi. Voglio ricordarti con questa foto fatta insieme, credo che sia stata la giornata più bella che abbiamo trascorso insieme a pescare. E oggi con le lacrime a gli occhi ti dico che ti voglio bene”, scrive uno dei tanti amici di Luca sui social. Ma si tratta soltanto di uno dei tanti messaggi di cordoglio arrivato dopo l’apprensione della tragica notizia.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cosa ci devo fare con questi soldi?”, la rabbia del boss Angelino contro i suoi fedelissimi

L'affitto dell'alloggio segreto, il pagamento dei fiancheggiatori e dei vivandieri. Queste sono alcune delle spese che un boss deve...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ