11.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lutto a Bacoli per Antonio Sommella, decisa la data dei funerali


“Il web ė pieno del tuo amore dovevi essere un ragazzo speciale. Rip Antonio e che la terra ti sia lieve”, questo è uno dei tanti messaggi lasciati su Facebook per Antonio Sommella il 22enne deceduto a seguito del drammatico incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via cuma, zona Fusaro. La morte del giovane di Bacoli ha gettato nello sconforto amici e parenti che domani, ore 14, avvieranno un corteo funebre che partirà da casa di Antonio, raggiungendo la chiesa di Santa Cristina e Giuliana in via Cuma alle 14:30 per l’ultimo saluto al giovane.

Non è chiara l’esatta dinamica dello scontro ma pare che il 22enne abbia perso il controllo dell’auto, una Peugeot nera, e si è cappottato più volte prima di finire la sua corsa all’esterno di un’attività commerciale.

 

Antonio ha studiato all’Itis Guido Tassinari di Pozzuoli. Amava il calcio ed era tifosissimo del Napoli. Amici e parenti si sono stretti al dolore della famiglia di Antonio, figlio unico. Lavorava come cameriere in un ristornate della zona.

Nell’impatto il giovane è sbalzato fuori dall’abitacolo. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli La Schiana, dove però è morto. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

Al vaglio delle forze dell’ordine le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dalla rissa in discoteca al raid alla Masseria, come nacque lo scontro Licciardi-Prestieri

Una rissa in discoteca poi degenerata in raid armato. Questa la genesi della ‘faida del principino’ detta anche ‘faida...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria