17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Ponticelli per la morte di Anna, decisa la data dei funerali della 17enne

PUBBLICITÀ

I funerali di Anna Paudice si terranno domani pomeriggio alle 15:30 alla chiesa Santa Maria della Neve. Tanti amici, parenti e conoscenti vorranno dare l’ultimo saluto alla 17enne di Ponticelli.

«Annarè svegliati», prima preghiere poi lacrime per la 17enne di Ponticelli

“Annare’ Non doveva andare così non te lo meritavi, proprio tu che eri buona con tutti anche con chi non lo meritava, con la tua piccola eta’ affrontavi e aiutavi la tua famiglia senza tirarti mai indietro sei meravigliosa in tutto, sei xke in me ci sarai sempre come se non fossi mai andata via. Vivrai per sempre in me cuginetta mia” sono decine e decine i post, come questo, lasciati nelle ultime ore su Facebook per Anna P., la 17 all’ospedale Cardarelli, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente, avvenuto la scorsa settimana, a Torre del Greco tra via Circumvallazione e via Vittorio Veneto.

PUBBLICITÀ

Amici, parenti e conoscenti hanno invaso la pagina Facebook di Anna, con post di dolore e sconforto. “Sei stata forte e hai combattuto con tutte le tue forze.. ma Dio ha preferito stringerti a lui..ho pregato con tutte le mie forze affinchè ti svegliassi.. Ma purtroppo la voglia di abbracciare il tuo papà ha prevalso.. Resterai nel mio cuore sempre amore mio!
Non ti dimenticherò mai Anna” scrive una delle sue migliori amiche che ha sperato in un risveglio fino a poche ore prima del decesso. “Buonanotte amica mia.. Domani verrò da te!
Svegliati presto, ti sto aspettando..” scriveva qualche giorno fa, l’amica su Facebook.

I POST

Poi in un altro post ricorda tutti i bei momenti vissuti insieme: “Ci siamo conosciute per sbaglio dietro ad un banco di scuola.. ci siamo volute bene più’ di qualsiasi altra cosa, non c’era giorno che non uscivamo assieme.. Mi ricordo ancora i ritardi a scuola, le uscite pomeridiane, e le pizze si sera.. Siamo state legate come due sorelle, abbiamo corso davanti agli autobus assieme, abbiamo fatto il primo piercing assieme.. Abbiamo studiato assieme per le infinte interrogazioni..Mi ricordo ancora le mattinate e i pomeriggi sul belvedere.. abbiamo condiviso tante cose, c’è stato un periodo dove abbiamo litigato, ma abbiamo saputo anche fare la pace.. Finita la scuola non ci siamo più frequentate.. Ma ogni volta che ci incontravamo era sempre un buon momento per una risata.. Quante cose ad oggi vorrei dirti..mi ricordo ancora i nostri “inciuci“.. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria