15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Magnifica sorpresa di Insigne ai bimbi del Santobono, abbracci e calze piene di cioccolata

PUBBLICITÀ

Un momento indimenticabile quello regalato da Lorenzo Insigne ai bambini del Santobono. L’ex capitano del Napoli ha fatto una magnifica sorpresa ai piccoli ricoverati, portando loro delle calze piene da cioccolata. Come si legge sulla pagina Facebook Santobono Pausilipon Fondazione, Lorenzo ha “visitato ogni bambino, stanza per stanza, lettino per lettino, regalando un po di gioia alle mamme ed ai bambini ricoverati in questi giorni di festa”.

Il post Facebook di Santobono Pausilpon Fondazione

“Una befana davvero speciale ha rallegrato le corsie del nostro ospedale! Il grande Lorenzo Insigne è venuto a trovarci con un carico enorme di calze piene di cioccolata per i nostri piccoli pazienti ai quali si è dedicato con amore e attenzione.
Ha visitato ogni bambino, stanza per stanza, lettino per lettino, regalando un po di gioia alle mamme ed ai bambini ricoverati in questi giorni di festa.
Quando si e campioni dentro ma soprattutto fuori dal campo. Grazie di cuore Lorenzo per questo meraviglioso dono. E grazie al nostro amico @rinopinto per aver organizzato questa meravigliosa sorpresa ai nostri cuccioli!”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria