11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. Morte Salvatore Arciello, indagato per omicidio colposo l’autista dell’autocompattatore

PUBBLICITÀ

La morte di Salvatore Arciello, 32 anni, avvenuta nella giornata di ieri in via Sconditi, ha sconvolto l’intera comunità di Marano. L’operaio della ditta Tekra, che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, è stato tragicamente schiacciato da un autocompattatore nel deposito dell’azienda presso cui lavorava.

L’autista del mezzo, e collega di Salvatore, è stato interrogato alla presenza del suo avvocato Rosario Pezzella chiarendo la dinamica dell’incidente. L’uomo ha spiegato di non essersi accorto della presenza di Salvatore mentre faceva retromarcia e che il collega non era sulle pedane del camion che sono dotate di sensori che avvertono quando chi sta dietro scende. Forse Salvatore è scivolato a causa della pioggia.

PUBBLICITÀ

Ora sarà l’inchiesta della magistratura di napoli Nord a fare luce sulla vicenda. Nel frattempo il mezzo e la salma sono state sequestrate. Oggi i sindacati hanno indetto un’ora di sciopero.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria