17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Salerno. “Come ti sei vestita?”. Marito geloso picchia la moglie, si era vestita troppo sexy

PUBBLICITÀ

Percosse, spintoni e abusi sessuali, ma anche vessazioni psicologiche, minacce e stalking. Oltre a riempire periodicamente le pagine di cronaca nera, la violenza sulle donne è un fenomeno vasto e dalle sfumature complesse, drammaticamente diffuso ancora a ogni latitudine.

L’ennesimo caso di abusi viene riportato da ‘Il Mattino’. Un 31enne, estremamente geloso della moglie, è finito a processo nel Salernitano. La donna veniva costantemente denigrata e insultata, anche per futili motivi. In più occasioni, secondo la denuncia che ne ha poi decretato la citazione a giudizio, l’uomo l’avrebbe costretta a cambiarsi più volte d’abito perché non gradito e non ritenuto idoneo. Aveva infatti spesso da ridire sul modo di vestire della compagna, tanto da offenderla e costringerla a cambiarsi prima di uscire.
Oltre agli insulti, l’uomo diventava anche violento nei confronti della moglie. Sempre per l’abbigliamento non gradito dal compagno, la donna fu schiaffeggiata e tirata per i capelli. Un’altra volta invece le fu girato il braccio dietro la schiena al fine di non farla muovere. Anche gomitate al volto e percosse varie, le cui conseguenze furono: trauma cranico facciale con tumefazione allo zigomo destro. Il referto in ospedale riscontrò 10 giorni di prognosi. L’uomo sarà processato presso il tribunale di Nocera Inferiore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Prendete un pezzo”, intossica 4 colleghi con la torta all’hashish

Quattro dipendenti della stessa azienda sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi sintomi....

Nella stessa categoria