PUBBLICITÀ
HomeCronacaMascherine su mezzi di trasporto, la nuova ordinanza di Vincenzo De Luca

Mascherine su mezzi di trasporto, la nuova ordinanza di Vincenzo De Luca

PUBBLICITÀ

Sui navi, traghetti e aliscafi mascherina indossata,100% dei posti occupabili, ma i cosiddetti “faccia a faccia” riservati solo a componenti della stessa famiglia. Rilevazione della temperatura all’imbarco e forze dell’ordine a bordo. Sono alcune delle disposizioni contenute nell’ordinanza n. 65 firmata dal Presidente della Regione Campania che sarà emanata entro oggi, e che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.; L’ordinanza è valida su tutto il territorio regionale, fino al 15 agosto 2020, salva l’adozione di ulteriori provvedimenti in conformità con l’assetto normativo vigente. Con riferimento al trasporto pubblico locale si osservano le disposizioni seguenti.

Nuova ordinanza per i trasporti, mascherina su navi

Su treni e bus va indossata per tutta durata tragitto

PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda il trasporto su gomma e ferro sono confermate le vigenti limitazioni all’utilizzo dei posti a bordo e le ulteriori disposizioni regionali. In ordine all’obbligo di indossare la mascherina nei terminal, nelle stazioni, all’ingresso a bordo e per tutta la durata del tragitto.

Potrebbe interessarti anche

Adesso il Covid fa meno paura in Campania, solo 5 positivi su quasi 3mila tamponi

I positivi al coronavirus

Su 2919 tamponi effettuati sono 5 i nuovi positivi al Covid-19, in calo rispetto a ieri quando i positivi erano stati 8 e si erano registrate anche 2 vittime (oltre a 4 guarigioni). I 5 nuovi positivi provengono da altrettanti località differenti: Napoli, Frattamaggiore, Sant’Antimo, Ercolano e Salerno. Come detto, 14 sono i guariti specificati nell’ultimo bollettino mentre il numero dei decessi è fermo a 438 dato che non si registrano altri morti. In tutto, al 6 agosto, sono 5035 i positivi da Covid in Campania.

In ordine all’obbligo di indossare la mascherina nei terminal, nelle stazioni, all’ingresso a bordo e per tutta la durata del tragitto

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ