14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Pistola contro 12enne per rubare il rolex del padre, spari nel Napoletano prima di un matrimonio

PUBBLICITÀ

È stato rapinato mentre stava andando a festeggiare il matrimonio di un parente, in un modo a dir poco vergognoso e senza scrupoli di coscienza. I fatti sono avvenuti all’esterno di una nota struttura ricettiva , mentre la vittima è un imprenditore di Casal di Principe. L’uomo, quando stava per parcheggiare l’auto, è stato avvicinato da un malvivente che, per rapinargli il rolex che indossava, ha puntato la pistola contro il figlio 12enne. L’autore del raid – riporta Edizione Caserta – avrebbe sparato prima diversi colpi d’arma da fuoco in aria per intimorire la famiglia, per poi colpire con il calcio della pistola i vetri dell’auto. In zona pare non ci fossero telecamere.

L’uomo è riuscito a scappare – con l’orologio dal valore di circa 8mila euro – grazie anche all’aiuto di un complice, che lo attendeva a pochi metri di distanza. Ad indagare i carabinieri della stazione di Monte di Procida.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria