22.2 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Medico sbaglia la circoncisione, 28enne dice addio alla sua vita sessuale

PUBBLICITÀ

Medico sbaglia la circoncisione, 28enne dice addio alla sua vita sessuale. Vittima di un errore medico è impossibilitato ad avere rapporti sessuali. Si tratta di un 28enne operato presso una clinica di Salerno.

Il giovane ha raccontato la sua vicenda ai giudici della prima sezione penale, spiegando i dettagli dell’accaduto nel post operatorio e soprattutto le conseguenze da egli subite. A seguito dell’errore commesso durante l’operazione, il ragazzo non potrà più rapporti sessuali. Il medico coinvolto è E. G., urologo, attualmente a giudizio per lesioni colpose con l’aggravante di aver causato al paziente una menomazione permanente. E. G. è difesa dall’avvocato Agostino De Caro, la vittima, dall’avvocato Donatella Sica.

PUBBLICITÀ

Secondo la procura, il medico è accusato di negligenza ed imperizia nella gestione del post operatorio di un intervento di circoncisione e plastica di un pene palmato, praticato nel 2014. Il 28enne danneggiato ha parlato in aula proprio del post operatorio, evidenziando la sofferenza patita e l’infezione che non guariva. Ha preso coscienza solo in un secondo momento di un presunto errore medico. La pelle del suo organo ha perso elasticità impedendo lo svolgimento di una sana vita sessuale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pistola, droga e contanti: denunce e sequestri nel Rione Salicelle, blitz anche al Parco Verde

Nella mattinata odierna, circa 200 operatori delle diverse forze dell’ordine hanno eseguito numerose perquisizioni in zona del Rione Sallicelle...

Nella stessa categoria