16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nel circoletto a Miano, 7 ragazzi beccati a giocare a biliardo

PUBBLICITÀ

Blitz nel circoletto a Miano, 7 ragazzi beccati a giocare a biliardo I Carabinieri del comando provinciale di Napoli sono impegnati su più fronti e, nella lotta al contrasto del gioco clandestino e nelle verifiche del rispetto delle norme per il contenimento del contagio i Carabinieri del Comando Gruppo Napoli hanno riportato importanti risultati.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli Vomero, durante uno dei tanti servizi notturni disposti da comando provinciale, notavano in via Caprera del quartiere Miano 2 ragazzi uscire da uno scantinato. I carabinieri bloccavano e sanzionavano per il mancato rispetto delle norme anti-covid ma volevano comunque approfondire cosa ci fosse in quei locali.

GIOCAVANO A BILIARDO

Una volta entrati  i carabinieri sorprendevano altri 7 ragazzi tra i 17 e i 25 anni. I giovani giocavano a biliardo in una sorta di centro ricreativo abusivo. Tutti sanzionati per non aver rispettato le norme epidemiologiche. Tre di questi, tra cui un 17enne, segnalatati alla prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente perché trovati in possesso di una modica quantità di droga.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’azienda dell’ex boss Schiavone diventa una scuola, il sindaco: “Camorra è sulla strada della sconfitta”

Da azienda agricola e zootecnica per anni nelle mani della camorra, in particolare della famiglia del neo-collaboratore di giustizia...

Nella stessa categoria