PUBBLICITÀ
HomeCronacaMistero nella zona flegrea, ritrovato un cadavere nelle acque tra Procida e...

Mistero nella zona flegrea, ritrovato un cadavere nelle acque tra Procida e Capo Miseno

PUBBLICITÀ

Dramma nelle acque di Procida. Nel pomeriggio di ieri è stato infatti ritrovato il cadavere di un uomo nel tratto di mare tra l’isola e Capo Miseno. A fare la scoperta, un pattugliatore della Guardia Costiera di Procida.

A riportarlo, l’Ansa.

PUBBLICITÀ

CADAVERE NELLE ACQUE DI PROCIDA, DISPOSTA L’AUTOPSIA

Il corpo dell’uomo, un 79enne originario di Bacoli, è stato ritrovato a poca distanza da un gozzo di colore rosso.

Il cadavere è stato recuperato e trasportato al porto di Pozzuoli e, successivamente, all’obitorio del II Policlinico di Napoli per l’autopsia. La barca è stata invece condotta al porto di Baia per accertamenti.

Non si sa cos’abbia portato al decesso l’uomo. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, quelle del malore improvviso o di un incidente avvenuto durante una battuta di pesca. Soltanto l’esame autoptico farà chiarezza.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.