21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Molesta una minorenne e viene picchiato dagli amici nel Casertano, denunciati sia il 48enne che i ragazzi

PUBBLICITÀ

Ha 48 anni ed è stato denunciato per violenza sessuale nei confronti di una minore. Sono questi i risvolti del caso accaduto il 1 giugno a Falciano del Massico, nel Casertano, dove un uomo è stato picchiato dopo aver toccato la gamba a una ragazza che passava davanti a lui.

Denunciato il 48enne che ha molestato una minore nel Casertano, stessa sorte per i due giovani che l’hanno aggredito

Non è andata meglio ai tre giovanissimi tra i 17 e 19 anni che hanno aggredito l’uomo subito dopo. Per loro è scattata una denuncia per aggressione.

PUBBLICITÀ

L’episodio è stato denunciato dal deputato dell’alleanza Verdi Francesco Emilio Borrelli dopo aver ricevuto il filmato da alcuni cittadini.
“Una vicenda strana: un molestatore che diventa vittima. I difensori della ragazza che diventano aggressori. Grave è la questione della molestia ma anche quello che è successo dopo non può essere preso sottogamba anche se dai video appare evidente che è stato sempre l’adulto ad aver alzato per primo le mani. E’ la legge che deve provvedere a rimettere ordine su una vicenda che è degenerata”, ha commentato Borrelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria