giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaMolesta una minorenne e viene picchiato dagli amici nel Casertano, denunciati sia...

Molesta una minorenne e viene picchiato dagli amici nel Casertano, denunciati sia il 48enne che i ragazzi

Ha 48 anni ed è stato denunciato per violenza sessuale nei confronti di una minore. Sono questi i risvolti del caso accaduto il 1 giugno a Falciano del Massico, nel Casertano, dove un uomo è stato picchiato dopo aver toccato la gamba a una ragazza che passava davanti a lui.

Denunciato il 48enne che ha molestato una minore nel Casertano, stessa sorte per i due giovani che l’hanno aggredito

Non è andata meglio ai tre giovanissimi tra i 17 e 19 anni che hanno aggredito l’uomo subito dopo. Per loro è scattata una denuncia per aggressione.

L’episodio è stato denunciato dal deputato dell’alleanza Verdi Francesco Emilio Borrelli dopo aver ricevuto il filmato da alcuni cittadini.
“Una vicenda strana: un molestatore che diventa vittima. I difensori della ragazza che diventano aggressori. Grave è la questione della molestia ma anche quello che è successo dopo non può essere preso sottogamba anche se dai video appare evidente che è stato sempre l’adulto ad aver alzato per primo le mani. E’ la legge che deve provvedere a rimettere ordine su una vicenda che è degenerata”, ha commentato Borrelli.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.