20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Report covid in Campania, aumentano i positivi: pesa il focolaio Mondragone

PUBBLICITÀ
Report covid in Campania, aumentano i positivi: pesa il focolaio Mondragone. Oggi l’Unità di Crisi ha aggiornato i dati sul contagio secondo la situazione alle ore 17 di oggi. Registrati 6 nuovi positivi dopo l’analisi di 1350 tamponi. Dall’inizio della pandemia il totale dei positivi è di 4624 casi sul totale di 266472 tamponi. 

6 NUOVI POSITIVI, STOP A DECESSI IN CAMPANIA

Nelle ultime 24 ore non stati registrati nuovi guariti in Campania, invece sono 4060 dall’inizio dell’emergenza covid. I pazienti totalmente guariti sono 4054 mentre 6 lo sono clinicamente.
Sono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata. Questi restano in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione. Fortunatamente oggi non si registrano nuove vittime. Però sono 431 i pazienti deceduti in Campania dall’inizio della pandemia.

I CASI A MONDRAGONE

“Cordone sanitario a Mondragone”, ordinanza di De Luca sul focolaio Covid

Saliti a undici i casi di positività al Covid che si aggiungeranno nei prossimi giorni al bollettino della Campania. Si tratta di persone di nazionalità bulgara che abitano nei cosiddetti palazzi Cirio. Un cordone sanitario è predisposto intorno all’Area Cirio di Mondragone, nel Casertano. Dunque oggi emersi nuovi casi positivi al Coronavirus, asintomatici, che vanno ad aggiungersi ai due già accertati, una donna e un uomo di nazionalità bulgara.

Il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico è tra i promotori di un tavolo tecnico provinciale. Hanno partecipato la Questura, la Prefettura, il Comando generale dei Carabinieri, la Provincia di Caserta, l’Asl e l’Unità di crisi della Regione Campania. Quindi i nuovi dati di Mondragone saranno inseriti nei prossimi bollettini della Regione. Emanata nelle ultime ore un’ordinanza regionale che impone prescrizioni e obblighi per i residenti del quartiere del litorale domizio.

PUBBLICITÀ

L’ORDINANZA DEL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA

“Cordone sanitario a Mondragone”, ordinanza di De Luca sul focolaio Covid

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ