16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Esce dall’ospedale per passare il Natale con i 2 figli, Monica muore per un malore a 47 anni

PUBBLICITÀ

Mamma di due figli muore a 47 anni. Oggi all’ospedale San Salvatore dell’Aquila l’autopsia su Monica Piccinini, la parrucchiera 47enne di Santa Restituta, frazione di San Vincenzo Valle Roveto, ma da tempo trasferita ad Avezzano, deceduta per un malore improvviso lunedì scorso. Subito dopo l’esame, la salma sarà rilasciata per i funerali.

La donna si era sentita male prima di Natale e per questo il ricovero in ospedale per forti mal di testa. Poi, con la Tac e la risonanza avrebbe scoperto vecchie ischemie. Monica poi ha chiesto di tornare a casa per poter passare il Natale con i figli, ma durante le feste avrebbe avuto ancora forti mal di testa e vomito, come segnalano i parenti, ed è morta a casa la sera del 27 dicembre: inulti i soccorsi immediatamente chiamati dal figlio.

PUBBLICITÀ

Oggi l’autopsia

Con l’autopsia si potranno stabilire le cause esatte della morte, al momento non ancora definite con certezza. La famiglia ha chiesto l’esame autoptico. La giovane mamma era molto conosciuta in Valle Roveto e soprattutto ad Avezzano per il suo lavoro. La sua improvvisa scomparsa ha destato sgomento e dolore nella piccola comunità di Santa Restituta e nel suo ambiente lavorativo.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria