12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La malattia della depressione che ha divorato Alessandra Appiano, la notizia sui funerali


Ha sconvolto tutti il suicidio della scrittrice e autrice televisiva Alessandra Appiano, morta domenica all’età di 59 anni. Ancora nessuna notizia ufficiale data dei suoi funerali, che dovrebbero celebrarsi a Milano. Nel frattempo, continua l’omaggio degli amici alla celebre scrittrice.

 TORMENTI DELLA SCRITTRICE

Alessandra Appiano è stata ricordata da tanti personaggi famosi. A divorarla è stata la malattia della depressione.

Rabbiosa e commovente la reazione di Antonella Clerici: “Com’è possibile non capire un vuoto così profondo in un volto bellissimo e sempre sorridente?”. In lacrime anche Monica Leoffreddi: “Ho chiamato tante persone che la conoscevano per capire cosa mi fosse mancato di lei. Non avevo colto niente di tutto quello che ho scoperto dopo”. La conduttrice de La vita in diretta ha poi aggiunto su Instagram: “Ora che te ne sei andata, io ho più paura”. Dunque, sono soprattutto coloro che hanno avuto l’onore di collaborare con Alessandra Appiano le più affrante per la sua prematura scomparsa.

Quello per la perdita della scrittrice Alessandra Appiano è però il dolore anche di tanta gente comune che ha avuto modo di apprezzarla in televisione in questi anni. Prosegue anche il lavoro degli inquirenti per fare piena luce sulla morte di Alessandra Appiano: gli investigatori sono ormai certi che la morte sia stata un gesto volontario, ipotesi che sarebbe avvalorata anche da un post su Facebook. Il post si concludeva con queste parole: “Un abbraccio a tutti gli esseri umani che si sentono fragili in questo periodo…”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria