20.9 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Morto dissanguato ad Angri, disposta l’autopsia sul 35enne: sul corpo diverse coltellate

PUBBLICITÀ

Tragedia nella notte ad Angri dove un uomo di 35 anni è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto diverse coltellate. La vittima, stando a una prima ricostruzione, è stata aggredita all’incrocio tra via Risi e via da Procida, intorno alle 3.

La procura di Nocera Inferiore ha disposto l’autopsia sul corpo del 35enne che, in nottata, trovato senza vita in strada ad Angri, in provincia di Salerno. Sul corpo dell’uomo – che da quanto si apprende aveva problemi di tossicodipendenza – gli inquirenti hanno rinvenuto i segni di diversi fendenti. Gli investigatori ritengono che sia morto dissanguato.

PUBBLICITÀ

L’ipotesi più accreditata, al momento, è che l’aggressione sia scaturita a seguito di una lite, o di un semplice diverbio, avvenuti nei locali della movida angrese.
I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno provando a ricostruire il tutto, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La critica di chef Alessandro Borghese: “In Italia nessuno cucina più, viviamo tutti di Glovo e Just Eat”

Non si risparmia neanche questa volta l'illustre chef italiano Alessandro Borghese. Nel  podcast "Tintoria" con Stefano Rapone e Daniele...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ