16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Morto nella discoteca Ciclope, in 7 a processo per la morte del giovane Crescenzo di Varcaturo

PUBBLICITÀ

Vincenzo Palumbo, il sostituto procuratore presso il tribunale di Vallo della Lucania, ha chiesto il processo per sette dei dieci indagati per la morte di Crescenzo Della Ragione, il giovane di Varcaturo morto, nella notte tra il 10 e l’11 agosto 2015, davanti alla discoteca il “Ciclope” di Marina di Camerota. Crescenzo venne colpito alla testa da una masso staccatosi dal costone roccioso che fa da cornice al noto locale notturno.

Il sostituto procuratore, infatti, ha chiesto che per sette degli indagati si vada dunque a processo: il titolare della struttura Raffaele Sacco, gli ex sindaci di Camerota Antonio Romano e Antonio Troccoli, i due tecnici Antonio Gravina e Gennaro D’Addio, il buttafuori Antonio Campanile  e il comandante della polizia municipale Giovanniantonio Cammarano. Non luogo a procedere, invece, per gli altri tre imputati: l’ex sindaco di Camerota Domenico Bortone, e due dei tre comandanti dei vigili urbani coinvolti nell’inchiesta, Antonio Ciociano e Donato Salvato.

PUBBLICITÀ
Nell’aula del tribunale di Vallo, presente anche Antonio Della Ragione, il papà di Crescenzo: “Il percorso giudiziario è solo all’inizio, so solo che sono trascorsi oltre 900 giorni da quella drammatica notte”. L’uomo, pochi giorni fa ha chiesto che venga fatta giustizia per il figlio, morto per interessi economici: «Mi auguro che i responsabili paghino non soltanto penalmente, ma moralmente».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Choc sul bus della linea Napoli-Afragola, autista picchiato e derubato di telefonino e soldi

Attimi di terrore sul bus della linea Napoli-Afragola. L'autista è stato aggredito da una persona non meglio identificata per...

Nella stessa categoria