Mugnano, lunedì parte la sosta a pagamento: info su costi e orari

Da lunedì parte la sosta a pagamento per le strade di Mugnano. A dare l’annuncio è stato il sindaco della città Luigi Sarnataro. I cittadini potranno parcheggiare al costo di un euro all’ora, ma sara possibile pagare anche 50 centesimi per la frazione di 30 minuti.

I circa 800 stalli sono sorti in diverse strade: via Napoli, via Manzoni, via de Gasperi, via Leopardi, via Pascoli, via Foscolo, Prima Traversa di via Napoli, via Deledda, Piazza Santa Maria Brando, via Montale, via San Lorenzo, via Quasimodo, via Mercato, via Mugnano Melito, via Salvo d’Acquisto, via Diaz-piazza Municipio, via Murelle, via dei Fiori, via Roma, via Sacro Cuore, via Verdi, Corso Italia.

Con le strisce blu i residenti non potranno parcheggiare le auto per settimane nello stesso posto ed eviteremo così le doppie fila. La sosta sarà gratuita blu dalle 20 alle 8 e dalle 13 alle 16, così come nei giorni festivi. Per i residenti ci sarà la possibilità di acquistare un abbonamento di 15 euro mensili. Per i commercianti invece il costo sarà di 30 euro.

Nessuna descrizione della foto disponibile.