21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Musica dance mondiale in lutto, morto a soli 28 anni il dj Avicii

PUBBLICITÀ

E’ morto a 28 anni il dj e produttore svedese Tim Bergling, meglio noto nel mondo come Avicii. E’ stato trovato privo di vita a Muscat, in Oman. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli su quanto accaduto. Avicii si era ritirato dalle esibizioni dal vivo nel 2016 per motivi di salute. Negli scorsi anni aveva sofferto di notevoli problemi, tra cui una pancreatite acuta causata dal troppo bere.

La famiglia ha emesso un comunicato chiedendo rispetto per la privacy in questo momento di dolore e avvertendo che non saranno diffusi ulteriori comunicati. Avicii è stato uno dei maggiori produttori.

Avicii è stato uno dei più famosi produttori di musica dance degli ultimi anni, e ha collaborato tra gli altri con alcuni dei più famosi artisti della musica pop e house contemporanea, da Chris Martin a Madonna a David Guetta. Una delle sue canzoni più famose, “Levels”, fu una delle più grandi hit del 2011. Soltanto pochi giorni fa il suo EP Avicii (01), uscito nell’agosto del 2017, era stato candidato a un Billboard Music Award.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria