PUBBLICITÀ
HomeCronacaNon si ferma all'alt, scatta il folle inseguimento a Napoli: arrestato 27enne

Non si ferma all’alt, scatta il folle inseguimento a Napoli: arrestato 27enne

PUBBLICITÀ

Non si ferma all’alt, scatta il folle inseguimento a Napoli: arrestato 27enne. Agli agenti era giunta una segnalazione proveniente da un sistema di antifurto satellitare. Questa era emanata da un’autovettura rubata poco prima in via Aldo Moro a Volla.

I poliziotti hanno intercettato il veicolo in via Arenaccia intimando l’alt al conducente il quale ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in corso Malta, è stato fermato e, sceso dall’auto, è stato, non senza difficoltà, bloccato e trovato in possesso di un coltello con la lama di 6 cm.

PUBBLICITÀ

Francesco De Luca, 27enne di Volla con precedenti di polizia, è finito in manette. Le accuse sono quelli di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’autovettura restituita al proprietario.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ