18.2 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli dal cuore d’oro, consigliere comunale restituisce portafogli con 10mila euro

PUBBLICITÀ

Napoli. Consigliere comunale recupera e restituisce portafogli con banconote e titoli per 10mila euro. E’ accaduto mercoledì mattina in via Cesare Rosaroll.

Tina Donnarumma, giovane consigliere comunale di opposizione e studentessa universitaria, si stava recando al Vecchio Policlinico, sede dei corsi per la specialistica in odontoiatria. Un uomo in scooter ha cominciato a perdere banconote dalla tasca del giubotto, finchè è caduto anche il portafogli. La donna è uscita dalla sua auto per raccogliere gli oggetti smarriti. Grazie ad un biglietto da visita del commercialista trovato nel borsellino, ha provato a contattarne il proprietario.

PUBBLICITÀ

Mi sono reso conto di quanto successo solo quando sono arrivato dal fornitore per pagare – racconta Salvatore, commerciante di fuochi d’artificio – ero disperato fin quando non ho ricevuto la telefonata del mio commercialista. Che dire, per me la dottoressa è una Santa, ce ne fossero persone così. So anche che ha litigato con alcuni che avevano preso le banconote finite in strada. A me è stato restituito tutto”. Raggiunto telefonicamente, il commerciante si è diretto presso la Clinica odontoiatrica dell’Università Luigi Vanvitelli al Vecchio Policlinico per incontrare Tina Donnarumma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria