21.2 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, hanno un dubbio sulle regole del Sinco e telefonano all’inventore durante la partita

PUBBLICITÀ

Sono giorni di festa e come accade nella stragrande maggioranza delle famiglie vi ritrovate con gli amici per giocare insieme. Qualcuno porta il Sinco, un grande classico dei giochi di carte, ma nel corso della partita un dubbio vi assale: “Qual è la regola esatta in questo frangente?”. Ognuno dice la sua ma la quadra non si trova. E così un gruppo di ragazzi ha pensato di chiamare il numero di telefono presente sulle istruzioni del gioco, forse più per divertimento che spinti dalla reale convinzione che qualcuno, dopo tanti anni, possa davvero rispondere.

E invece, con enorme sorpresa, dopo alcuni squilli si sente un “Pronto”. “Salve, sono un acquirente del suo gioco” dice il giovane, tra l’emozione e l’incredulità dei presenti. “State giocando? E allora avete la mia famiglia sullo scatolo” risponde la moglie dell’inventore, facendo riferimento all’iconica foto presente sulla scatola del gioco che ritrae Emilio Salvatore, il marito, insieme alla sua famiglia.

PUBBLICITÀ

Dopo un simpatico e cordiale scambio di auguri, il giovane al telefono pone il dubbio sul gioco alla signora. La donna risponde e la partita continua. L’intera scena è diventata virale su TikTok, grazie al video postato dall’utente liacinque94, una delle protagoniste dell’episodio.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria