13.1 C
Napoli
giovedì, Marzo 27, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli. L’omicidio scuote il quartiere, il parroco: “Nulla è stato fatto, i bambini hanno paura”

PUBBLICITÀ

Bambini terrorizzati, insegnanti e sacerdoti impotenti. E’ questo lo scenario che si registra a San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli. Appare arrabbiato, deluso e spaventato don Modesto Bravaccino sacerdote della Chiesa San Giuseppe e Madonna di Lourdes del rione Villa, teatro di agguato di questa mattina.

Dopo l’ennesimo omicidio consumatosi tra la Chiesa e la vicina scuola il parroco ha lanciato l’ennesimo appello alle istituzioni locali e nazionali. ” Concretamente non si è mai fatto nulla. I bambini hanno paura” ha affermato don Modesto pochi minuti dopo l’uccisione di Luigi Mignano avvenuta poco prima delle nove in via Ravello.

PUBBLICITÀ

” Abbiamo invocato più volte atti concreti, telecamere, presidi. L’amministrazione ci ha accolto più volte, sono stati gentili, ma concretamente nulla è stato fatto. Non so se non possono o non vogliono intervenire, questo non l’ho capito. Stessa cosa Salvini: sembrava una persona molto efficace ma per ora abbiamo l’amaro in bocca” ha duramente commentato il sacerdote.

Ha poi rivolto un pensiero a quanti scelgono la strada della criminalità organizzata: “A prescindere dai legami familiari, ognuno può fare una scelta”.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Frattamaggiore, picchia e deruba un anziano: arrestato rapinatore in bicicletta

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato un 47enne di Frattaminore con precedenti di polizia per rapina aggravata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ