13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. L’omicidio scuote il quartiere, il parroco: “Nulla è stato fatto, i bambini hanno paura”

PUBBLICITÀ

Bambini terrorizzati, insegnanti e sacerdoti impotenti. E’ questo lo scenario che si registra a San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli. Appare arrabbiato, deluso e spaventato don Modesto Bravaccino sacerdote della Chiesa San Giuseppe e Madonna di Lourdes del rione Villa, teatro di agguato di questa mattina.

Dopo l’ennesimo omicidio consumatosi tra la Chiesa e la vicina scuola il parroco ha lanciato l’ennesimo appello alle istituzioni locali e nazionali. ” Concretamente non si è mai fatto nulla. I bambini hanno paura” ha affermato don Modesto pochi minuti dopo l’uccisione di Luigi Mignano avvenuta poco prima delle nove in via Ravello.

PUBBLICITÀ

” Abbiamo invocato più volte atti concreti, telecamere, presidi. L’amministrazione ci ha accolto più volte, sono stati gentili, ma concretamente nulla è stato fatto. Non so se non possono o non vogliono intervenire, questo non l’ho capito. Stessa cosa Salvini: sembrava una persona molto efficace ma per ora abbiamo l’amaro in bocca” ha duramente commentato il sacerdote.

Ha poi rivolto un pensiero a quanti scelgono la strada della criminalità organizzata: “A prescindere dai legami familiari, ognuno può fare una scelta”.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria