14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Notte di paura a Napoli, 2 persone accoltellate e ressa all’ospedale Pellegrini

PUBBLICITÀ

Momenti di vero e proprio panico quelli vissuti mercoledì sera all’ospedale Pellegrini, quando 2 persone accoltellate in strada sono giunte al nosocomio. Nel pronto soccorso è però scattata la tensione dopo che i medici hanno prestato le cure ai due feriti.

Sono circa venti, infatti, le persone costrette a rimanere all’esterno del pronto soccorso, non rispettando le regole di sicurezza. A riportare la notizia è Il Mattino. I due accoltellati trasportati al Pellegrini, con precedenti legati a sostanze stupefacenti, hanno riportato ferite all’addome.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Paziente morto al Cardarelli, l’ospedale fa chiarezza: «Vergognoso far girare il video»

Nella giornata di oggi, mercoledì 11 novembre 2020, un paziente ricoverato nell’area di Area Sospetti del pronto soccorso del Cardarelli, con probabile infezione da Covid-19 e per questo già in terapia, è stato trovato privo di vita nel bagno dell’area di pronto soccorso. A ritrovare il corpo è stato il personale dell’ospedale che ha notato l’eccessiva permanenza dell’uomo nella toilette.

A pochi minuti dal decesso ha iniziato a circolare in rete un video che mostra il corpo dell’uomo, girato approfittando dell’allontanamento dei soccorritori andati a prendere una lettiga sulla quale adagiare il corpo. Non è al momento possibile stabilire quale sia stata la causa del malore che ha portato al decesso, tuttavia la direzione sanitaria ha doverosamente avviato ogni indagine necessaria.

Alla famiglia dell’uomo vanno le condoglianze della direzione strategica e di tutto il personale. «È deprecabile – dice il direttore generale Giuseppe Longo – che eventi simili siano oggetto di strumentalizzazioni tese a costruire terribili e pericolose suggestioni nell’opinione pubblica». Proprio per questo, e per il rispetto dovuto alla sofferenza della famiglia, la direzione strategica del Cardarelli ha avviato un’indagine interna.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS  E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l’auto

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l'auto. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno...

Nella stessa categoria