18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli si prepara per l’ultimo saluto a Giogiò, mercoledì 6 settembre i funerali. La madre: “Venga tutta la città”

PUBBLICITÀ

Avranno luogo in Piazza del Gesù a Napoli i funerali del 24enne musicista Giovanbattista Cutolo, ucciso a colpi di pistola nella notte del 31 agosto all’esterno di un pub nei pressi di Piazza Municipio. Il 16enne originario dei Quartieri Spagnoli autore dell’omicidio, reo confesso, è attualmente in stato di fermo in attesa di convalida.

Mercoledì i funerali di Giogiò in Piazza del Gesù, don Patriciello: “Minoranza di delinquenti va condannata e rieducata”

A rendere nota la data dei funerali la madre del giovane, Daniela Di Maggio, intervenuta durante il momento di preghiera stamane, sul luogo dell’omicidio, organizzato dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e a cui era presente anche don Maurizio Patriciello, il prete del Parco Verde di Caivano. Patriciello che ha così parlato durante il momento di raccolta per Giogiò:

PUBBLICITÀ

“C’è una minoranza di delinquenti che deve essere perseguita, condannata, rieducata. A 16 anni questi giovani non sono più minorenni. Ora bisogna cambiare”.

La madre di Giogiò: “Venga tutta Napoli, siano i funerali del riscatto”

Questo invece l’appello della madre del giovane, invitando la città alla massima partecipazione: “Deve partecipare tutta Napoli, vengano tutti, anche i calciatori del Napoli,  vorrei vedere la città intera. Il funerale di Giovanbattista deve essere il funerale del riscatto di Napoli. Deve essere un evento storico, sia la rinascita della città. Chiedo a tutti i musicisti di parteciparvi. Lo chiedo a Osimhen e ai calciatori del Napoli: vi prego, partecipate anche voi. Così in tanti e tanti verranno e la brutta gente della città tornerà nelle fogne”.

Funerali che saranno officiati dall’Arcivescovo di Napoli don Mimmo Battaglia. Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è pronto a disporre il lutto cittadino in occasione della cerimonia funebre del musicista napoletano.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria