13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Noemi Carrozza, lacrime sulle note di Ermal Metal alla camera ardente

PUBBLICITÀ

Le note di Ermal Metal, fiori e maxischermi che ricordavano la grazia delle sue esibizioni.
Questo il saluto di amici, parenti e compagne di squadra a Noemi Carrozza, la campionessa di nuoto sincronizzato morta dopo un incidente con al sua moto a Roma. La camera ardente si è svolta al Polo natatorio di Ostia, dove la campionessa Noemi Carrozza è nata e cresciuta sportivamente. Alla fine della cerimonia compagne di squadra e amici hanno intonato “Piccola Anima” di Ermal meta.
Accanto al feretro una grande foto che ritrae Noemi Carrozza durante una delle sue gare. POi il funerale nella parrocchia di Santa Monica, sempre sul litorale romano. Martedì prossimo, 26 giugno, l’istituto tecnico Faraday di Ostia ricorderà la sua ex allieva con una cerimonia pubblica alla quale è attesa grande partecipazione. Studenti e insegnanti lanceranno in cielo 200 palloncini contenente ognuno un messaggio dedicato a Noemi.

LA CAMERA ARDENTE

 

Ci sono le compagne di squadra del sincro, gli amici, i parenti, i responsabili della federazione a dare l’ultimo saluto a Noemi Carrozza, la 20enne della All Round di Roma morta in un incidente stradale lo scorso 15 giugno in via della Villa di Plinio a Ostia. La camera ardente è stata allestita al Polo Natatorio di Ostia dove la ragazza si allenava. E in tanti da questa mattina alle 10 sono venuti a darle un ultimo saluto: gli amici dello sport, la comitiva, i parenti. Si abbracciano, si confortano. Insieme alle compagne di squadra sono venuti anche i rappresentati della Federazione Italiana Nuoto. Tutti nelle divise delle rispettive categorie. C’è tanta disperazione ma anche tanta rabbia :” Vogliamo sapere cosa è successo. Come è morta la nostra Noemi”, ripetono all’ingresso della camera ardente. Si terranno invece alle 14.30, nella parrocchia di Santa Monica a Ostia, i funerali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, preso 26enne del Don Guanella

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, arrestato 26enne del Don Guanella. A Ottaviano i carabinieri della locale...

Nella stessa categoria