10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Non solo alcol ma un mix letale, sorprendente l’esito dell’autopsia su Nico

PUBBLICITÀ
Potrebbe non essere stato solo l’alcol a causare la morte di Nico, il ragazzo morto la notte di Pasqua a Positano cadendo in un dirupo dopo una serata in discoteca.  I risultati ufficiali dell’autopsia eseguita dal professore Pietro Tarsitano della Federico II e dalla tossicologa Pascale Basilicata saranno consegnati nelle mani del procuratore aggiunto Luigi Alberto Cannavale della procura di Salerno non prima di altri sette giorni, come riportato dal sito de Il Mattino. Oltre le tracce di alcol, non in grandi quantità come si pensava, sono state trovate altre sostanze chimiche che dovranno essere definite. Nico aveva bevuto ma, probabilmente, non era tanto ubriaco come hanno tutti voluto far credere.
Sicuramente, però, l’alcol potrebbe aver amplificato l’effetto di queste sostanze che devono ora essere ben qualificate. Restano punti ancora oscuri nella vicenda, soprattutto rispetto a quanto accaduto all’interno della discoteca e del gruppo di amici di NicoIntanto sulla sua morte ci sono ancora molti punti oscuri che la famiglia chiede vengano chiariti dalle forze dell’ordine. La versione che Nico ubriaco si sia allontanato da solo dalla discoteca e poi a causa dell’alcool sia morto non convince chi lo conosceva bene.

Se difatti i carabinieri della compagnia di Amalfi, agli ordini del capitano Roberto Martina, non hanno mai avuto dubbi sulla dinamica dei fatti e sull’accidentalità di quanto accaduto, qualche domanda se la sono posta proprio in merito ad alcune cose che potrebbero essere accadute prima. Indagini in un certo senso blindate dalla procura e proprio questo lascerebbe intendere che forse gli inquirenti possano avere altri sospetti.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fuorigrotta, dopo 40 giorni conclusi i lavori: riapre via Campegna

Abc, azienda speciale del Comune di Napoli per il ciclo integrato dell’acqua, ha concluso i lavori in via Campegna,...

Nella stessa categoria