24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Non solo Lazzaro Cioffi ‘Marcolino’, altri 4 militari indagati nella retata anticamorra

PUBBLICITÀ

Lazzaro Cioffi non è l’unico carabiniere finito nei guai dopo la retata antidroga di qualche giorno fa. Nell’inchiesta, per accuse meno gravi, ci sono altri 4 militari accusati di omissione in atti di ufficio e di rivelazione di atti coperti da segreto istruttorio. Sarebbero i componenti della «squadra» di Cioffi, il brigadiere dei carabinieri di Maddaloni, in servizio al nucleo investigativo a Castello di Cisterna. I carabinieri sono stati convocati in Procura e hanno avuto modo di ascoltare le accuse mosse nei loro confronti.

Avrebbero rivelato a Lazzaro Cioffi l’esistenza di una indagine a suo carico, mettendolo in guardia sulla presenza di una attività di intercettazione in corso. Una soffiata, che avrebbe indotto lo stesso Cioffi a gettare via il telefono che avrebbe usato nei suoi rapporti – oggi finiti al centro delle indagini – con un presunto boss del narcotraffico, vale a dire quel Pasquale Fucito, detto «Shreck», indicato come uno dei manager del sistema delle piazze di spaccio all’interno del Parco Verde di Caivano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In tre sullo scooter e senza casco a Ischia, sul mezzo anche un bimbo nascosto tra i genitori

Controlli a raffica dei carabinieri sulle spiagge di Ischia e della Penisola sorrentina. Oltre ai giovani sorpresi a fumare...

Nella stessa categoria