30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Ucciso a piazzale Tecchio, sicario immortalato dalle telecamere

PUBBLICITÀ

Pochi secondi per capire il tragitto percorso dal killer. Sarebbe stato immortalato, anche se fonti investigative non lo confermano, il killer di Pasquale D’Anna il 34enne ucciso la scorsa notte in piazzale Tecchio. Gli investigatori ipotizzano che l’ordine di morte sia partito da Pianura, dove D’Anna gestiva una fiorente piazza di spaccio, ma che si siano create le condizioni per un’alleanza tra reduci di schieramenti pianuresi e di Fuorigrotta.

Ad indirizzare gli inquirenti in questa direzione la fuga del killer e il fatto che il sicario era da solo, segno evidente di una ‘filata ‘ fatta da qualcuno del posto, qualcuno non facilmente distinguibile da D’Anna e dall’uomo ferito che in sua compagnia, il 41enne Massimo Aragiusto poi ricoverato all’ospedale San Paolo.

PUBBLICITÀ

Il killer si sarebbe avvicinato all’auto dove erano i due esplodendo tre colpi, poi rivelatisi mortali, contro D’Anna mentre Aragiusto è stato colpito alla spalla. D’Anna qualche anno fa era già scampato ad un altro agguato nella Galleria laziale: raccontò di aver subito un tentativo di rapina, versione che non ha mai convinto chi segue le dinamiche della mala flegrea

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Slot online o giochi da tavolo? Scopri qual è il gioco perfetto per te

Nel panorama del gioco d'azzardo online, una delle domande più comuni tra i giocatori è: "Meglio le slot online...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ