31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Omicidio Emanuele Durante, eseguite 14 ordinanze di custodia cautelare

PUBBLICITÀ

È scattata alle prime luci dell’alba un’operazione dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli e della Polizia di Stato, che stanno eseguendo 14 ordinanze di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea.

Gli arrestati sono gravemente indiziati di essere coinvolti, a vario titolo e in concorso tra loro, nell’omicidio di Emanuele Durante, avvenuto il 15 marzo scorso nei pressi del Museo Nazionale. Un delitto che aveva scosso la città per le modalità e per il luogo in cui era stato compiuto, in pieno giorno e in una zona centrale. Gli indagati sono ritenuti ritenute responsabili, a vario titolo, di omicidio, tentato omicidio, porto e detenzione di armi da fuoco tutti aggravati dalle modalità mafiose previste dall’art. 416 bis 1 c.p.

PUBBLICITÀ

L’operazione rappresenta un nuovo colpo alla criminalità organizzata locale, su cui la DDA mantiene alta l’attenzione. I dettagli dell’inchiesta e i profili degli arrestati verranno illustrati nel corso della conferenza stampa prevista per le ore 11:00 presso la sala convegni della Procura di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ