mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaOmicidio in spiaggia a Varcaturo, Sannino finisce in cella: incastrato da testimoni...

Omicidio in spiaggia a Varcaturo, Sannino finisce in cella: incastrato da testimoni e telecamere

Con l’accusa di omicidio volontario è stato arrestato e recluso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere Salvatore Sannino, il 19enne accusato dell’omicidio del 18enne Nicola Mirti, ucciso ieri con due coltellate al torace dopo una lite sulla spiaggia di Varcaturo.

Il giovane non ha risposto alle domande del pm nel corso dell’interrogatorio nella notte.
A definire il quadro accusatorio e a far scattare l’arresto le testimonianze dei presenti e le immagini del circuito di videosorveglianza del lido che hanno contribuito a ricostruire la dinamica. Tra i due giovani – è emerso nel corso delle indagini condotte dal commissariato di Polizia di Castelvolturno e dalla procura di Santa Maria Capua Vetere – c’era una rivalità datata legata anche a frequentazioni criminali. La vittima, è stato accertato, aveva un precedente per droga.

Dalle vecchie ruggini alle coltellate, indagini sull’omicidio Mitri https://nap.li/brk2

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma