20.7 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore nel Salernitano, trovato in strada il cadavere di un 35enne: era in una pozza di sangue

PUBBLICITÀ

Choc ad Angri, nel Salernitano, dove alle prime ore del mattino di oggi è stato ritrovato un cadavere riverso in una pozza di sangue. Secondo i primi accertamenti, il corpo apparterrebbe ad un 35enne, le cui generalità non sono ancora state rese note. La vittima è stata trovata sul marciapiedi tra via Risi e via da Procida, intorno alle 3. Da quanto si apprende, il cadavere del 35enne presentava diverse ferite da arma da taglio.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 35enne. Con il personale sanitario, anche i carabinieri di Nocera Inferiore, che hanno dato inizio alle indagini per determinare con esattezza cosa sia accaduto all’uomo. L’ipotesi più accreditata al momento, viste le ferite riscontrate sul corpo, è che si tratti di omicidio.

PUBBLICITÀ

La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha aperto una inchiesta sulla vicenda e ha disposto il sequestro della salma che, nelle prossime ore, verrà sottoposta ad autopsia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria