17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Panico in ospedale: napoletano si dà fuoco con la benzina, piano chiuso


Un uomo di 45 anni, già in cura per problemi psichiatrici, originario del Napoletano, si è dato fuoco mercoledì mattina all’interno della Casa della Salute di via Svampa, zona Navile alla periferia di Bologna. Si è cosparso la maglietta di benzina, con un flacone che si era portato da casa, e ha appiccato le fiamme, al primo piano della palazzina. È stato subito soccorso dal personale sanitario presente sul posto, ma ha comunque riportato ustioni al petto, alle spalle e al cuoio capelluto. Un’ambulanza del 118 lo ha caricato e portato all’ospedale Maggiore in condizioni in media gravità. Sono intervenuti anche Polizia e Vigili del Fuoco e l’intera struttura sanitaria è stata evacuata.

A quanto si apprende l’uomo, originario del napoletano e residente in città, si sarebbe presentato mercoledì mattina nella Casa della Salute, lamentandosi delle cure che gli venivano fatte e pretendendo di essere seguito altrove.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria