15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Panico in ospedale: napoletano si dà fuoco con la benzina, piano chiuso

PUBBLICITÀ

Un uomo di 45 anni, già in cura per problemi psichiatrici, originario del Napoletano, si è dato fuoco mercoledì mattina all’interno della Casa della Salute di via Svampa, zona Navile alla periferia di Bologna. Si è cosparso la maglietta di benzina, con un flacone che si era portato da casa, e ha appiccato le fiamme, al primo piano della palazzina. È stato subito soccorso dal personale sanitario presente sul posto, ma ha comunque riportato ustioni al petto, alle spalle e al cuoio capelluto. Un’ambulanza del 118 lo ha caricato e portato all’ospedale Maggiore in condizioni in media gravità. Sono intervenuti anche Polizia e Vigili del Fuoco e l’intera struttura sanitaria è stata evacuata.

A quanto si apprende l’uomo, originario del napoletano e residente in città, si sarebbe presentato mercoledì mattina nella Casa della Salute, lamentandosi delle cure che gli venivano fatte e pretendendo di essere seguito altrove.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria