8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Giovane papà morto in via Nazionale delle Puglie nello schianto in moto: “Pasquà ci hai sconvolto”

PUBBLICITÀ

Lacrime e dolore a Brusciano, città dell’area nolana, per la tragica morte di Pasquale Marino, il papà 40enne deceduto l’altra notte dopo un incidente in motocicletta. Pasquale lascia la moglie e un bambino piccolo. Era in sella alla sua moto via Nazionale delle Puglie quando per motivi da accertare ha perso il controllo della moto andando a sbattere. Inutile i soccorsi del 118: il centauro è deceduto durante il trasporto in ospedale. Marino era molto conosciuto nella sua Brusciano e la notizia del suo decesso ha sconvolto numerose persone.

Pasquale Marino è deceduto a causa delle ferite riportate a causa dello schianto. Inutili i tentativi di soccorso. Il saluto degli amici

PUBBLICITÀ

“Non posso non dedicare un piccolo ricordo ad un grande cuore. Non sono solo triste, ma sono anche due volte arrabbiata: 1) perché dopo la prima volta pensavo non potesse mai più accaderti 2) arrabbiata con me stessa perché sono stata una egoista, ingiusta, non ho dato peso ai tuoi messaggi e, oggi, mi pento amaramente di non averti dato l’ultimo saluto. Lassù, almeno, ti raccomando! Pasquale Marino Pasquale Marino”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria