16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Paura nel Casertano, 15enne ubriaco pestato da una gang e lasciato a terra privo di sensi

PUBBLICITÀ

Paura nel Casertano, 15enne in coma etilico pestato da una gang: trovato in strada privo di coscienza. Coma etilico a soli 15 anni. Ieri sera, poco dopo le 19.00, in provincia di Caserta, nella piazza centrale di San Nicola la Strada, un ragazzo si è accasciato sull’asfalto.

Mentre vagava nei locali tra chiesa e palazzo comunale dopo aver abusato di bevande alcoliche, il giovane si è accasciato sull’asfalto. In quel momento, come ha riferito alla Polizia una volta ripresa coscienza, avrebbe subito un’aggressione. Alcuni malviventi avrebbero pestato il ragazzo, già per terra privo di forze, approfittando delle sue pessime condizioni.

PUBBLICITÀ

Sono stati i passanti a trovare il 15enne e a chiamare i soccorsi. L’ambulanza ha trasportato d’urgenza la vittima presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. I medici hanno riscontrato il coma etilico. Poco dopo, come riportato da Edizione Caserta, si è ripreso.

Gli uomini della Questura hanno ascoltato la testimonianza del giovane in Ospedale. Le indagini al fine di individuare gli autori dell’aggressione sono in corso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria