15.3 C
Napoli
domenica, Novembre 10, 2024
PUBBLICITÀ

Paziente sfascia il pronto soccorso a Napoli, non voleva aspettare il turno per la visita

PUBBLICITÀ

Ancora un‘aggressione alla Villa Betania di Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ponticelli sono intervenuti nel pronto soccorso della struttura ospedaliera a seguito della segnalazione di una persona molesta.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla caposala e da una guardia giurata che hanno raccontato di una donna che, impaziente di aspettare il proprio turno, ha dato in escandescenza inveendo contro le altre persone in attesa e prendendo a calci e pugni la porta d’ingresso della struttura ospedaliera. La donna avrebbe anche danneggiato il tabellone delle informazioni affisso al muro della sala d’attesa.

PUBBLICITÀ

Gli operatori hanno identificato la donna per una 52enne napoletana con precedenti di polizia e l’hanno denunciata per danneggiamento aggravato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morte di Arcangelo Correra, indagato il cugino: è il 19enne Renato Caiafa

Sarà sottoposto a fermo Renato Caiafa (fratello di Luigi ucciso durante un tentativo di rapina nell'ottobre del 2020). Caiafa...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleri
PUBBLICITÀ