27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Pestato il cognato del pentito Cristiano, voleva affermare il dominio del clan

PUBBLICITÀ

Pestato il cognato del pentito Cristiano, 4 arresti a Frattamaggiore. Ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di 4 soggetti: tutti gravemente indiziati dei reati di rapina e di lesioni, aggravati dal metodo mafioso.

In particolare, gli indagati, il 24 settembre 2022 a Frattamaggiore, per affermare il predominio del proprio gruppo criminale su tale territorio, avrebbero aggredito con pugni e calci una persona, legata da rapporti di parentela il collaboratore di giustizia Pasquale Cristiano, rubando anche una collana in oro e soldi.

PUBBLICITÀ

Come riporta Il Roma, in carcere è finito Abdel Abdul Ham, 24enne nato in Egitto mentre sono finiti ai domiciliari Armando Savorra, Antimo Costanzo e Francesco Canciello, tutti 21enni. Per questo fatti è indagato dalla Procura per i Minorenni di Napoli anche un 18enne. I cinque ragazzi avrebbero partecipato ad un raid intimidatorio avvenuto il 24 settembre 2022 a Frattamaggiore: secondo l’Antimafia l’aggressione è scattata per affermare il predominio del clan Orefice.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura all’ospedale di Ischia, crolla il controsoffitto: ci sono feriti

Oggi pomeriggio all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno è crollato un controsoffitto. Secondo le prime notizie, riportate da Il Corriere...

Nella stessa categoria