14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Giù dal ponte di San Rocco, 30enne trovato senza vita: giallo documenti

PUBBLICITÀ

Da questa mattina i vigili del fuoco sono al ponte di San Rocco tra il Frullone e Capodimonte per le operazioni di recupero di un corpo senza vita di un ragazzo finito nel dirupo dove si trova il corso d’acqua del Vallone. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, né del perché il giovane, la cui identità resta ignota perché al momento del ritrovamento non sono stati rinvenuti i documenti, sia precipitato al di sotto del ponte. L’età apparente è di circa trent’anni. Non si esclude al momento alcuna pista rispetto all’accaduto. Sul posto si trovano anche alcune volanti del Commissariato di Polizia di Chiaiano, la Scientifica che sta effettuando i rilievi e le ambulanze del 118.

Numerose volte in passato il Ponte di San Rocco è stato teatro di tragedie, con persone precipitate o lanciatesi di propria iniziativa, cosa che ha mobilitato in passato i residenti del quartiere e i rappresentanti locali delle istituzioni da tempo pronti a chiedere l’aumento delle condizioni di sicurezza e prevenzione del viadotto.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l’auto

Agguato nel Vesuviano, fratelli arrestati dopo aver sparato contro l'auto. I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno...

Nella stessa categoria