12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Pasquetta finisce in tragedia, auto fuori strada: Elisa e Catalin muoiono a 16 e 19 anni

PUBBLICITÀ

Una coppia di ragazzi – lui di 19 anni e lei di 16 – è morta ieri in un incidente stradale avvenuto lungo una strada bianca tra i comuni di San Giorgio della Richinvelda e Spilimbergo, dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada cappottandosi in un canale di irrigazione. Non sono ancora state individuate le cause dell’incidente ma la polizia stradale di Pordenone ha accertato che la vettura, una Ford Fiesta, è uscita di strada all’improvviso, dopo che il ragazzo ne ha perso il controllo, rovesciandosi. I ragazzi – lui di origini moldave ma residente a Spilimbergo, lei di Spilimbergo – entrambi studenti, sarebbero morti all’istante o pochissimi minuti dopo l’incidente. Sul posto sono intervenuti anche un elicottero del 118 e i vigili del fuoco. (ANSA).

Chi sono le due vittime

Sono Elisa Pitussi e Catalin Fendic le due vittime, rispettivamente di 16 e 19 anni. La Ford Fiesta sulla quale viaggiavano i due giovani era stata del nonno del 19enne, e si è incastrata in un canale di quelli cementificato profondo poco più di un metro e mezzo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria