22.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Morto in vacanza a Baia Domizia, il dolore degli amici di Mimmo: «Ora proteggi i tuoi bambini»

PUBBLICITÀ

“Non muore mai chi vive nel cuore di chi resta, ciao Domenico”. E ancora: “Dall’alto progetti i tuoi bambini e veglia per sempre sul loro cammino”. Sono decine e decine i post lasciati su Facebook per Domenico Valentino, il 49enne morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto a Baia Domizia (Caserta). Domenico era in sella al suo scooter, Honda Sh, quando per motivi ancora in corso di accertamento, forse l’asfalto viscido dopo l’acquazzone, ha perso il controllo del mezzo.  seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto lo scooter su cui viaggiava.

La dinamica è al vaglio degli inquirenti. La tragedia è avvenuta in viale degli Eucalipti. Il 49enne è morto poco dopo, vanificando i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118. Domenico era in villeggiatura, con la moglie ed i suoi 3 figli, sul litorale domizio. Il 49enne lavorava con la moglie presso l’asilo di famiglia, in passato aveva lavorato per un noto rivenditore di moto del Casertano.

PUBBLICITÀ

La notizia ha sconvolto amici e parenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria