10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Prada fa un regalo ai dipendenti, 1300 euro in più per pagare le bollette

PUBBLICITÀ

La crisi energetica preoccupa anche i colossi della moda come Prada, 1300 euro in più per i dipendenti contro il caro-energia. “Dobbiamo dargli atto di una sensibilità verso il personale che brucia sul tempo tutti a livello nazionale“.

Prada e il caro-energia 

Arriva l’aiuto ai dipendenti per far si che risentano meno del caro-energia, prima di tutto aggiungendo una somma extra-salario per tutti i dipendenti. Si tratterebbero di circa 1.300 euro, ma non secchi, in più sullo stipendio. La somma è diluita in tre parti, lo scopo è infatti preparare i dipendenti al freddo e problematico autunno ed inverno in arrivo. “Abbiamo una piattaforma Aon, che è un punto di riferimento e di sostegno sul piano del welfare: ed è quello il contenitore sul quale dovrebbero essere garantiti gli aiuti per sostenere l’impatto delle bollette di luce e gas dell’inverno” spiegano.

PUBBLICITÀ

Diciamo che si tratta genericamente di un’attenzione più alta richiesta contro gli sprechi“. “Dalle luci accese lì dove è possibile all’orbita ad alto rischio di consumo, dall’aria condizionata al riscaldamento” aggiungono poi. “E’ una delle prime realtà in Italia a muoversi in questa direzione e gliene va dato atto, un sindacato o una Rsu stanno lì per far valere i diritti degli operai ma in generale per indicare la via giusta” commenta dando atto del gesto Scherillo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria