15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Cadavere di Teresa portato via tra le lacrime e le sirene della Mortuaria

PUBBLICITÀ

Il corpo di Teresa Licciardiello è stato portato via dalla Polizia Mortuaria. Tanti i parenti e conoscenti che hanno voluto dare l’ultimo saluto all’anziana donna in lacrime al grido: “Teresa, Teresa, Teresa”.

Il marito e la figlia di Teresa Licciardello sono entrati nel portoncino del palazzo ma sono stati bloccati dalla Scientifica. Le forze dell’ordine stanno conducendo diversi rilievi sulla scena del delitto, il coniuge e la figlia della scomparsa hanno chiesto: “Fateci vedere il corpo”. Il papà Antonio e Chiara, sorella di Pasquale, hanno assistito alle operazioni del blitz dei carabinieri. Il comandante provinciale Del Monaco ha detto che non ha opposto resistenza né ha detto qualcosa di particolare. Pasquale è trasferito in un reparto di psichiatria di un nosocomio non diffuso per motivi di sicurezza. 

PUBBLICITÀ
Per tutto il giorno i carabinieri dell’Aliquote del Pronto intervento, Qualiano, Giugliano hanno sorvegliato la palazzina dove si nascondeva il Pasquale De Falco. Tante le operazione delle forze dell’ordine che si sono susseguite: chiusura della zona; evacuazione dello stabile; intervento dell’elicottero.

In tarda serata sono arrivati i militari del Gruppo d’Intervento Speciale che hanno fatto irruzione nella casa del giovane catturando l’uomo che risulta illeso alle 21 circa. Pasquale è trasferito in un reparto di psichiatria di un nosocomio non diffuso per motivi di sicurezza. La folla ha urlato contro Pasquale: “Bastardo”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria