20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. La forza della piccola Raffaella, la sua ‘Jerusalma’ conquista il Santobono Pausilipon

PUBBLICITÀ

Il suo canto e ballo hanno fatto felici un intero reparto. E’ diventato virale il video della piccola Raffaella. Stamattina la pagina Facebook della Fondazione Santobono Pausilipon ha pubblicato un filmato in cui vede una piccola paziente dell’ospedale ballare al ritmo di Jerusalma, l’ultimo tormentone estivo. La bimba con la sua travolgente energia intrattiene i medici e gli infermieri del reparto, “Stamattina in ospedale, in attesa del colloquio con i medici, la nostra piccola, meravigliosa Raffaella, ha intrattenuto tutti con una performance davvero irresistibile! Inutile dire che siamo tutti pazzi di lei e della sua energia contagiosa”. Questo il messaggio pubblicato dalla pagina Facebook della Fondazione Santobono Pausilipon. 

Raffaella era in attesa di un colloquio medico ma non ha perso l’occasione di divertirsi e ballare. Una dottoressa, rapita dalla gioia e dalla forza della bambina, balla anche lei davanti alla curiosità dei presenti.

PUBBLICITÀ

https://www.facebook.com/FondazioneSantobonoPausilipon/videos/906281123233689

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria