15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ragazza rapinata e trascinata sull’asfalto, fermato un uomo

PUBBLICITÀ

Su di lui pendono pesanti accuse. Avrebbe prima rapinato una donna poi non contento l’avrebbe trascinata per diversi metri con la vittima che si era aggrappata allo sportello dell’auto usata per il raid. Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti di un soggetto di 42 anni, gravemente indiziato di una rapina perpetrata la sera del 22 ottobre ai danni di una ragazza a via Carlo De Marco nel quartiere di San Carlo all’Arena (leggi qui l’articolo).

La rapina in via Carlo De Marco

Il provvedimento giunge dopo un’intensa attività investigativa svolta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Napoli, che ha consentito di analizzare le varie fasi dell’episodio delittuoso e di risalire all’identità del presunto aggressore nei cui confronti è emerso un grave quadro indiziario. L’individuo, dopo essere sceso dall’autovettura, si è avvicinato alla vittima – che era intenta ad effettuare un acquisto presso un distributore automatico – e le ha strappato con forza la borsa, per poi fuggire. Inseguito e raggiunto dalla donna, che è riuscita ad aprire lo sportello del veicolo utilizzato per la fuga, l’uomo aveva accelerato la marcia trascinando la vittima per diversi metri, sino a provocarne la caduta al suolo, provocandole lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

PUBBLICITÀ

La segnalazione del consigliere Borrelli

“Dobbiamo dare massima diffusione al video registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco. Dalle immagini si vede una ragazza che viene strattonata e rapinata con violenza da un delinquente mentre si accingeva ad acquistare le sigarette. I due si rincorrono fino a quando il criminale non raggiunge la propria auto e parte a tutta velocità nonostante la donna sia ancora attaccata allo sportello. Dopo alcuni metri la finisce a terra con il ladro che fugge via”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria