15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Raid nel mercato ittico di Mugnano, rubati soldi e vandalizzati i box

PUBBLICITÀ

Stanotte è stato condotto un raid all’interno del mercato ittico di Mugnano. Secondo le prime ricostruzioni, alle ore 22 circa, un gruppo ha distrutto un oblò esterno per poi nella struttura comunale, dopodiché ha vandalizzato alcuni box vendita. I malviventi hanno portato via i soldi residui dalle casse dei paranzari, ma si tratterebbe di una refurtiva di poche centinaia di euro.

Stamattina il gestore del mercato ittico ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Mugnano consegnandogli anche i filmati della videosorveglianza dai quali si distinguerebbero 4 – 5 intrusi coperti dai gilet. Inoltre il gruppo è entrato anche nel Polo Fieristico, attualmente in disuso, adiacente all’area mercatale. “Quello che è accaduto nel nostro mercato ittico, cuore produttivo e occupazionale del territorio, è gravissimo. Siamo certi che le forze dell’ordine e la magistratura sapranno fare chiarezza su questa brutta vicenda“, ha dichiarato il sindaco Luigi Sarnataro.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria