17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata in Campania, dipendente salva 20 mila euro

PUBBLICITÀ

Stamattina si è verificata un tentativo di rapina al supermercato in via Eugenio Caterina a Salerno. Alle 11 circa i rapinatori hanno cercato di sottrarre  20 mila euro ad un dipendente che doveva versarli in banca, frutto degli incassi delle varie sedi Etè. I malviventi  lo hanno raggiunto in sella ad uno scooter ed gli hanno intimato con una pistola di consegnargli il borsello.

Nonostante un colpo ricevuto alla testa con il calcio dell’arma, l’uomo ha reagito inaspettatamente dopodiché alcuni colleghi sono accorsi in suo aiuto. I banditi hanno perso la pistola durante la colluttazione, sarà quindi possibile analizzare l’arma per risalire ai colpevoli in fuga.

PUBBLICITÀ

Anche le videocamere di sorveglianza saranno utili alle indagini, che sono state affidate alla Polizia. Via Eugenio Caterina è stata chiusa al traffico per permettere di effettuare i rilievi necessari. L’uomo è stato trasferito in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Prendete un pezzo”, 4 colleghi intossicati con la torta all’hashish

Quattro dipendenti della stessa azienda sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi sintomi....

Nella stessa categoria