21.3 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Colpo al ristorante, presi rapinatori di Scampia e Melito a Giugliano


Colpo al ristorante, presi rapinatori di Scampia e Melito a Giugliano. I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano arrestavano per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale un 18enne di Melito e un 17enne di Scampa. Ieri alle ore 23 percorrevano a bordo di uno scooter Via IV Novembre a Trentola Ducenta, quando armati di pistola hanno preteso dal titolare di un ristorante il registratore di cassa contenente gli introiti dell’intera giornata.

RAPINATORI INSEGUITI DA TRENTOLA A GIUGLIANO

Rapinatori seguiti a vista dalla vittima che ha immediatamente allertato i carabinieri. Una pattuglia della sezione radiomobile di Giugliano ha rintracciato i fuggitivi grazie alle preziose indicazioni dell’imprenditore. Giovani per evitare di essere catturati hanno preso a calci e pugni  la vettura di servizio e all’altezza dello svincolo di Varcaturo della SS7 hanno abbandonato lo scooter, proseguendo la fuga a piedi tra le campagne circostanti. Alla fine i due rapinatori arrestati dopo il lungo inseguimento.

PISTOLA FINTA E COLPI A SALVE

Nelle disponibilità dei rapinatori i militari hanno rivenuto una pistola scenica senza tappo rosso con caricatore e un colpo a salve. Nel sottosella del motociclo rinvenute 74 cartucce a salve marca Fiocchi, 3 petardi modello Cobra e una paletta segnaletica senza scritte.
Quindi il minore è stato portato all’istituto di detenzione minorile dei Colli Aminei mentre il 18enne sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Refurtiva restituita ai legittimi proprietari.

Seguici Sui Nostri Canali Social. Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria